MAG IS IN

Si tiene a Torino dal 6 al 10 Novembre 2012 la mostra internazionale di magazine indipendenti ed autoprodotti Mag Is In. Ben 65 i magazine indipendenti in mostra, provenienti da […]

Si tiene a Torino dal 6 al 10 Novembre 2012 la mostra internazionale di magazine indipendenti ed autoprodotti Mag Is In. Ben 65 i magazine indipendenti in mostra, provenienti da tutto il mondo, selezionati per qualità contenutistiche e ricercatezza grafica, e siamo felici che anche il nostro piccolo Polkadot Mag sia stato incluso nell’esposizione.
L’evento si propone come mezzo d’indagine delle molteplici identità dei magazine indipendenti oggi, dell’apporto costante dato alla società e alla cultura contemporanea. Un modo per diffondere la consapevolezza e la coscienza di questa realtà sia nei suoi contenuti, sia nella sua forma visiva prima che il mezzo cartaceo così concepito diventi storia.

Non solo una mera esposizione però, ci saranno workshop nelle giornate di Mercoledì 7 e Giovedì 8 Novembre, e la conferenza-evento conclusivo sabato 10 con gli interventi di Leonardo Sonnoli, Marco Nicotra (Bolo), Naked But Safe e molti altri.
La location che ospiterà la mostra sarà quella della Casa del Pingone alle Porte Palatine, abitazione storica di Emanuele Filiberto Pingone barone di Cusy, personaggio eminente di Casa Savoia.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans Vault Originals 5×5

Vans e cinque rivenditori selezionati nel mondo reinterpretano i grandi classici del brand americano.

Food&Drink

Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Top