MAG IS IN

Si tiene a Torino dal 6 al 10 Novembre 2012 la mostra internazionale di magazine indipendenti ed autoprodotti Mag Is In. Ben 65 i magazine indipendenti in mostra, provenienti da […]

Si tiene a Torino dal 6 al 10 Novembre 2012 la mostra internazionale di magazine indipendenti ed autoprodotti Mag Is In. Ben 65 i magazine indipendenti in mostra, provenienti da tutto il mondo, selezionati per qualità contenutistiche e ricercatezza grafica, e siamo felici che anche il nostro piccolo Polkadot Mag sia stato incluso nell’esposizione.
L’evento si propone come mezzo d’indagine delle molteplici identità dei magazine indipendenti oggi, dell’apporto costante dato alla società e alla cultura contemporanea. Un modo per diffondere la consapevolezza e la coscienza di questa realtà sia nei suoi contenuti, sia nella sua forma visiva prima che il mezzo cartaceo così concepito diventi storia.

Non solo una mera esposizione però, ci saranno workshop nelle giornate di Mercoledì 7 e Giovedì 8 Novembre, e la conferenza-evento conclusivo sabato 10 con gli interventi di Leonardo Sonnoli, Marco Nicotra (Bolo), Naked But Safe e molti altri.
La location che ospiterà la mostra sarà quella della Casa del Pingone alle Porte Palatine, abitazione storica di Emanuele Filiberto Pingone barone di Cusy, personaggio eminente di Casa Savoia.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top