Supreme: Corduroy Camp Cap & Croc Patch 5-panel Cap

Supreme tira fuori altre due collezioni di cap, a cavallo fra stile assoluto e cattivo gusto. Non è nostra intenzione essere cattivi, ma mentre troviamo il Corduroy Camp Cap, disponibile in cinque bellissime colorazioni, un must-have per il prossimo inverno

Supreme tira fuori altre due collezioni di cap, a cavallo fra stile assoluto e cattivo gusto. Non è nostra intenzione essere cattivi, ma mentre troviamo il Corduroy Camp Cap, disponibile in cinque bellissime colorazioni, un must-have per il prossimo inverno, col suo stile vellutato, pulito e minimale, altrettanto non si può dire del Croc Patch 5-Panel Cap, fashionista all’estremo e che ci ricorda troppo da vicino Louis Vitton&soci. Disponibile in quattro colorazioni, per noi è un no.

[SlideDeck2 id=32396]

Ma la vera sofferenza è sapere che Supreme non spedisce in Europa.non ha store nel vecchio Continente. Armatevi di biglietto e volate a NYC o Londra (grazie a francipiovano per la segnalazione), ne vale la pena.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top