Sony Digital Reflex

  Scatti naturali e spontanei immortalano istanti. Ricordi, emozioni, incontri permangono nella memoria se impressi su un fotogramma. Per fermare nel tempo quei momenti indimenticabili, dei quali è impossibile fare a […]

 

Scatti naturali e spontanei immortalano istanti. Ricordi, emozioni, incontri permangono nella memoria se impressi su un fotogramma. Per fermare nel tempo quei momenti indimenticabili, dei quali è impossibile fare a meno, è necessario ricorrere ad una macchina fotografica. Sono svariati i modelli in commercio e l’attenzione è spesso rivolta verso le evolute reflex digitali.

Le fotocamere digitali Sony SLT sono sicuramente esclusive per gli obiettivi intercambiabili e per la tecnologia Translucent Mirror, che assicura una messa a fuoco nitida e che fa a meno della lentezza delle fotocamere reflex digitali a obiettivo singolo, rallentate dallo specchio meccanico che si sposta a ogni scatto al loro interno.  È la rapidità l’elemento che contraddistingue la famiglia delle SLT. Da una semplice pressione dell'otturatore si ottengono una raffica di nitidi scatti che stanno dietro ai soggetti in movimento con una messa a fuoco automatica rapida e precisa.

Le fotocamere digitali Sony inquadrano, mettono a fuoco e regolano le immagini grazie al luminosissimo mirino elettronico. Ogni dettaglio è chiaro e limpido negli scatti fissi ricchi di particolari o nei video Full HD, grazie anche all'anteprima dell'immagine sul display LCD cristallino.

In sintesi i quattro modelli SLT differiscono per pochi dettagli caratterizzanti: l’SLT-A37 è compatta e potente, l’SLT-A57 è perfetta per gli scatti rapidi. Le recenti SLT-A65 e SLT-A77 sono professionali e con mirino elettronico OLED Tru-Finder, display LCD regolabile e inclinabile da 7,5 cm e con GPS; possono inoltre scattare più di dieci fotogrammi al secondo dalla risoluzione di 24,3 megapixel e riprendere filmati full HD con registrazione progressiva.

Sono quest’ultimi modelli a destare più curiosità e a garantire inquadrature dalla messa a fuoco nitida di istanti dinamici e esilaranti o avvincenti o toccanti, che capitano una volta nella vita.

Non resta che chiedersi quali momenti della propria vita si vorrebbero riprendere grazie alle potenzialità tecniche delle fotocamere digital SLT  e consultare, per dare una risposta alle proprie curiosità, il sito della Sony


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top