Nike Blazer New

Erano i primi anni ’70 quando le Blazer iniziavano a lasciare il segno sul parquet, tra shorts, calzettoni a righe, e leggende della pallacanestro. Poi arrivarono in versione alta, e […]

Erano i primi anni ’70 quando le Blazer iniziavano a lasciare il segno sul parquet, tra shorts, calzettoni a righe, e leggende della pallacanestro. Poi arrivarono in versione alta, e per tutti gli anni ’80 è diventato un punto fermo, con il suo distintivo grosso Swoosh bianco.Le Nike Blazer Mid Suede Vintage sono un classico Nike totalmente rinnovato in stile vintage! Tomaia in suede con logo in pelle su entrambi i lati. Lettering sul retro. Suola in gomma vulcanizzata. In esclusiva su AW LAB.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top