Nike Blazer New

Erano i primi anni ’70 quando le Blazer iniziavano a lasciare il segno sul parquet, tra shorts, calzettoni a righe, e leggende della pallacanestro. Poi arrivarono in versione alta, e […]

Erano i primi anni ’70 quando le Blazer iniziavano a lasciare il segno sul parquet, tra shorts, calzettoni a righe, e leggende della pallacanestro. Poi arrivarono in versione alta, e per tutti gli anni ’80 è diventato un punto fermo, con il suo distintivo grosso Swoosh bianco.Le Nike Blazer Mid Suede Vintage sono un classico Nike totalmente rinnovato in stile vintage! Tomaia in suede con logo in pelle su entrambi i lati. Lettering sul retro. Suola in gomma vulcanizzata. In esclusiva su AW LAB.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top