Shrink Wrap Stills by Chris Labrooy

Il rovesciamento dei canoni dell’ordinario, la deformazione del quotidiano, attraverso forme scultoree ai limiti del surreale. Chris Labrooy è un artista inglese che ha esplorato le possibilità offerte dalla computer […]


Il rovesciamento dei canoni dell’ordinario, la deformazione del quotidiano, attraverso forme scultoree ai limiti del surreale. Chris Labrooy è un artista inglese che ha esplorato le possibilità offerte dalla computer grafica per esprimere la propria arte. E così, da mezzo, il 3D si è trasformato in un vero e proprio codice visivo che, nella sua nuova creazione “Shrink Wrap Stills”, permette una dinamica, attiva e mutua coabitazione fra la dimensione del reale e quella del surreale, in un clima di assoluta eccentricità, ma anche di equilibrio. Un paradosso visivo che non crea straniamento per l’irrealismo ma per l’esatto contrario.






Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top