Shrink Wrap Stills by Chris Labrooy

Il rovesciamento dei canoni dell’ordinario, la deformazione del quotidiano, attraverso forme scultoree ai limiti del surreale. Chris Labrooy è un artista inglese che ha esplorato le possibilità offerte dalla computer […]


Il rovesciamento dei canoni dell’ordinario, la deformazione del quotidiano, attraverso forme scultoree ai limiti del surreale. Chris Labrooy è un artista inglese che ha esplorato le possibilità offerte dalla computer grafica per esprimere la propria arte. E così, da mezzo, il 3D si è trasformato in un vero e proprio codice visivo che, nella sua nuova creazione “Shrink Wrap Stills”, permette una dinamica, attiva e mutua coabitazione fra la dimensione del reale e quella del surreale, in un clima di assoluta eccentricità, ma anche di equilibrio. Un paradosso visivo che non crea straniamento per l’irrealismo ma per l’esatto contrario.






Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top