Shrink Wrap Stills by Chris Labrooy

Il rovesciamento dei canoni dell’ordinario, la deformazione del quotidiano, attraverso forme scultoree ai limiti del surreale. Chris Labrooy è un artista inglese che ha esplorato le possibilità offerte dalla computer […]


Il rovesciamento dei canoni dell’ordinario, la deformazione del quotidiano, attraverso forme scultoree ai limiti del surreale. Chris Labrooy è un artista inglese che ha esplorato le possibilità offerte dalla computer grafica per esprimere la propria arte. E così, da mezzo, il 3D si è trasformato in un vero e proprio codice visivo che, nella sua nuova creazione “Shrink Wrap Stills”, permette una dinamica, attiva e mutua coabitazione fra la dimensione del reale e quella del surreale, in un clima di assoluta eccentricità, ma anche di equilibrio. Un paradosso visivo che non crea straniamento per l’irrealismo ma per l’esatto contrario.






Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top