COOL PUGLIA – LC23

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma in questo Autunno/Inverno 2012 lo saranno anche i pinguini, i pesci, i dinosauri, le galline… il master di uno zoo tanto cool […]

Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma in questo Autunno/Inverno 2012 lo saranno anche i pinguini, i pesci, i dinosauri, le galline… il master di uno zoo tanto cool è Leo Colacicco, (LC23) che propone la nuova “Animal Collection”, una collezione caratterizzata da otto modelli unisex di felpe(nei colori blu, beige, grigio chiaro e grigio scuro), tutti contraddistinti da applicazioni in tessuto con le immagini degli animali.

La collezione comprende due modelli di camicie da uomo in oxford e tela jeans, i capi sono realizzati a mano, i tessuti tutti americani, la filosofia è la stessa di sempre: un prodotto unisex, versatile, facile da indossare, ancora più da regalare.

Io una sotto il mio albero l’ho già messa (ma è per me).

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top