Beefeater ‘This is My London’

Beefeater è un autentico London Dry Gin, interamente prodotto a Londra dal 1820 e famoso in tutto il mondo. Ed è un tributo alla capitale britannica la limited edition che […]

Beefeater è un autentico London Dry Gin, interamente prodotto a Londra dal 1820 e famoso in tutto il mondo. Ed è un tributo alla capitale britannica la limited edition che nel design della bottiglia ne riprende la vivacità e creatività. Tonalità porpora, simbolo del marchio, e la tipica silhouette trasparente che svela immagini “british” multicolori.

Londra è (ovviamente) anche al centro della campagna ‘This is My London’, nella quale 3 veri Londoners, per lo più personalità creative e che più sposano lo stile che Beefeater rappresenta, raccontano il forte legame alla loro città.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top