Balls Dream Band

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scro

“Please baby flush-it” è la hit di una boy band molto particolare. Mads, Landry, Rodrigo e Jivago sono la Balls Dream Band, alle prese con un motivo molto orecchiabile, balletti e pose da far impazzire le ragazzine, e una location inusuale. Inoltre accanto a loro c’è anche la classica “catenella” che serve al pubblico per interagire con il video: nel corso del brano sarà infatti richiesto spesso allo spettatore di tirarla per vedere come continua il filmato. E ogni volta i quattro vengono investiti da un scrosciante “flush”: una cascata d’acqua che ha l‘effetto di togliere loro un indumento… fino a farli rimanere in mutande.

Un video virale e ironico firmato da Bref Power Activ che sta già facendo il giro dei social network e presto sarà riproposto “live” anche a Milano e Roma: le 2 città saranno invase dall’iniziativa Dancer in a ball che offrirà ai passanti un’esibizione canora in un contesto che riprende il video, con tanto di modello che si spoglierà ad ogni tiro di catenella.

POTREBBERO INTERESSARTI