Nivea for Men – Una conferenza stampa da Campione

La passione degli uomini per il calcio è ben nota, tra ammonizioni e fuori gioco le domeniche calcistiche volano velocemente per molti tifosi. Tra i vari avvenimenti sportivi c’è un […]

La passione degli uomini per il calcio è ben nota, tra ammonizioni e fuori gioco le domeniche calcistiche volano velocemente per molti tifosi. Tra i vari avvenimenti sportivi c’è un evento speciale che combina su di un unico palcoscenico sport e spettacolo dando vita a una serata esclusiva.

È il “Gran Galà del Calcio AIC”, l’evento organizzato dall'Associazione calciatori e rigorosamente a inviti, la notte che tutti i tifosi sognano. Per l’edizione del 2013 è la splendida cornice del Teatro Dal Verme di Milano ad ospitare il 28 gennaio la kermesse, il cui programma prevede la partecipazione nonché premiazione dei migliori calciatori della stagione 2011/2012.

Una serata da “campioni” e per pochi fortunati che solo Nivea For Men può regalare. Il mezzo per raggiungere un tale traguardo è Skin Energy, il gel Nivea che ricarica la pelle del viso dopo qualunque notte e che permette di non accorciare il divertimento. Infatti si può vincere e quindi vivere questa nottata spettacolare, quest’autentica notte da Campione, connettendosi all’App FB “Nivea For Men Skin Energy @Una notte da Campione" e iniziando una web experience coinvolgente, che mette in palio 4 pass per sedersi in platea durante il Gran Galà del Calcio AIC e che prevede una divertentissima sorpresa finale.

Cosa c'è di strano se, durante la conferenza stampa di Antonini, un tecnico del suono spiega la tattica della partita? Niente, da quando tutti possono essere Campioni almeno per una notte. Basta scoprire Nivea For Men Skin Energy e connettersi alla pagina facebook .

 

 

 

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top