Nivea for Men – Una conferenza stampa da Campione

La passione degli uomini per il calcio è ben nota, tra ammonizioni e fuori gioco le domeniche calcistiche volano velocemente per molti tifosi. Tra i vari avvenimenti sportivi c’è un […]

La passione degli uomini per il calcio è ben nota, tra ammonizioni e fuori gioco le domeniche calcistiche volano velocemente per molti tifosi. Tra i vari avvenimenti sportivi c’è un evento speciale che combina su di un unico palcoscenico sport e spettacolo dando vita a una serata esclusiva.

È il “Gran Galà del Calcio AIC”, l’evento organizzato dall'Associazione calciatori e rigorosamente a inviti, la notte che tutti i tifosi sognano. Per l’edizione del 2013 è la splendida cornice del Teatro Dal Verme di Milano ad ospitare il 28 gennaio la kermesse, il cui programma prevede la partecipazione nonché premiazione dei migliori calciatori della stagione 2011/2012.

Una serata da “campioni” e per pochi fortunati che solo Nivea For Men può regalare. Il mezzo per raggiungere un tale traguardo è Skin Energy, il gel Nivea che ricarica la pelle del viso dopo qualunque notte e che permette di non accorciare il divertimento. Infatti si può vincere e quindi vivere questa nottata spettacolare, quest’autentica notte da Campione, connettendosi all’App FB “Nivea For Men Skin Energy @Una notte da Campione" e iniziando una web experience coinvolgente, che mette in palio 4 pass per sedersi in platea durante il Gran Galà del Calcio AIC e che prevede una divertentissima sorpresa finale.

Cosa c'è di strano se, durante la conferenza stampa di Antonini, un tecnico del suono spiega la tattica della partita? Niente, da quando tutti possono essere Campioni almeno per una notte. Basta scoprire Nivea For Men Skin Energy e connettersi alla pagina facebook .

 

 

 

Articolo sponsorizzato

 

 

 

 

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top