Sneaker Speaker by Ray Kingston Inc.

Volete portare con voi la vostra musica, ovunque andiate? Lo studio di New York Ray Kingston Inc. ha sviluppato un altoparlante wireless che si indossa sopra le scarpe da ginnastica. […]

Volete portare con voi la vostra musica, ovunque andiate? Lo studio di New York Ray Kingston Inc. ha sviluppato un altoparlante wireless che si indossa sopra le scarpe da ginnastica. Speaker Sneaker è tenuto in posizione da una o due cinghie, che possono essere regolate in diverse posizioni intorno alla caviglia.
L’altoparlante può essere accoppiato ad altri dispositivi elettronici (telefoni cellulari e iPad) tramite Bluetooth oppure tramite un ingresso AC in modo da poter essere collegato con un normalissimo jack stereo se non è indossato.
Esperimento sicuramente ben riuscito, riesce a riflettere la nostra identità e la condivisione di musica con gli altri.

Potrebbero Interessarti

The Bumbys APP

La nuova applicazione che ti mette in prima fila con gli artisti di NY famosi per i loro “appraisals”

URBEX

Da qualche giorno è possibile vedere le prospettive inedite di alcuni dei nuovi avventurieri urban contemporanei, grazie all’anteprima degli episodi di Urbex su Red Bull TV. Se soffrite di vertigini, […]

Havaianas ti fa scoprire i “Postos” di Rio de Janeiro

Havaianas dedica una speciale collezione ai “Postos”, le postazioni di salvataggio che scandiscono il litorale di Rio de Janeiro.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top