Luca Barcellona “Take Your Pleasure Seriously” // Book signing – Suede, Roma

Luca Barcellona lo abbiamo intervistato qua. Di Suede, nuovo concept store romano nel quartiere Monti, ne abbiamo parlato qua. Venerdì 15 dicembre fate 1+1, e se siete a Roma non […]

Luca Barcellona lo abbiamo intervistato qua. Di Suede, nuovo concept store romano nel quartiere Monti, ne abbiamo parlato qua. Venerdì 15 dicembre fate 1+1, e se siete a Roma non perdete la tappa capitolina del tour di presentazione del libro “Take Your Pleasure Seriously”, la prima monografia dell’artista, edita dalla neonata casa editrice Lazy Dog, e zeppa di illustrazioni e racconti. Sarà anche possibile acquistare una copia del libro, e vi converrà, perchè potrete poi chiedere un’autografo calligrafico, unico, nello stile Barcellona. come sempre per tutti.

Dalle 18.00 alle 21.00, con un sottofondo a base di musica funk e disco selezionata da Emiliano STAND Cataldo – pietra miliare della street art romana. Free beer. SUEDE, Via dei Serpenti 127, Roma.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top