Goolp gifts

Una veloce selezione su Goolp per i vostri veloci (manca poco ormai..) regali di Natale. Siete amanti del whisky ma non volete annacquarlo con i cubetti di ghiaccio? Whiskey stones […]

Una veloce selezione su Goolp per i vostri veloci (manca poco ormai..) regali di Natale. Siete amanti del whisky ma non volete annacquarlo con i cubetti di ghiaccio? Whiskey stones sono sassolini di pietra saponaria da tenere in freezer, dove diventeranno gelidi come ghiacciolini. Per gli amanti del vintage Scandiphone riproduce il leggendario telefono Ericofon degli anni’50. Draw Lamp è una lampada in ceramica che puoi “customizzare” come vuoi, con il pennarello in dotazione, disegnandoci un abat jour, o segnandoci gli appuntamenti da non dimenticare al risveglio. Per chi si porta dietro pranzetti e spuntini la Lunch bag in tyvek, resistentissima ed isolante, diventerà indispensabile.

Snakkes della norvegese Northern Lighting è una lampada fumetto in acciaio verniciato e luce led. Il pannello frontale in acrilico ospiterà tutti i vs. messaggi che hanno bisogno di “risonanza” a base di luce… Infine, per chi ha voglia di animali in casa ma poco spazio, Bibib ha realizzato una serie di trofei di caccia in morbido peluche.. che di sicuro faranno meno impressione di quelli che siamo abituati a vedere nei saloni degli amanti della caccia.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top