Nixon SS 2013 “Anodaze” Collection

Cadono i primi fiocchi di neve, che c’è chi è già proiettato alla prossima stagione primavera/estate. Nixon ha presentato la sua nuova collezione “Anodaze“, progettata proiettandosi al futuro, ma con […]

Cadono i primi fiocchi di neve, che c’è chi è già proiettato alla prossima stagione primavera/estate. Nixon ha presentato la sua nuova collezione “Anodaze“, progettata proiettandosi al futuro, ma con un occhio al passato. Orologi a tinta unita, dal design come al solito semplice e minimale, curati nei dettagli, accompagnati da un cappellino e da una cover per iPhone in alluminio, una direzione che il brand ha abbracciato da qualche tempo a questa parte.

Attendiamo maggiori informazioni e fotografie dei prodotti della collezione.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top