Nixon SS 2013 “Anodaze” Collection

Cadono i primi fiocchi di neve, che c’è chi è già proiettato alla prossima stagione primavera/estate. Nixon ha presentato la sua nuova collezione “Anodaze“, progettata proiettandosi al futuro, ma con […]

Cadono i primi fiocchi di neve, che c’è chi è già proiettato alla prossima stagione primavera/estate. Nixon ha presentato la sua nuova collezione “Anodaze“, progettata proiettandosi al futuro, ma con un occhio al passato. Orologi a tinta unita, dal design come al solito semplice e minimale, curati nei dettagli, accompagnati da un cappellino e da una cover per iPhone in alluminio, una direzione che il brand ha abbracciato da qualche tempo a questa parte.

Attendiamo maggiori informazioni e fotografie dei prodotti della collezione.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top