GUESS CONTEST VIP TOUR

Con il Guess Contest Vip si può raggiungere una location evocativa come Los Angeles e partecipare ad uno dei concerti di Tiësto. Il famosissimo producer olandese, che vanta 13 milioni di fan su Facebook e quasi un milione e mezzo di followers su Twitter è infatti in tour in giro per gli Stati Uniti e lo sarà fino a Marzo del prossimo anno, con una serie di performance sold out.

Seguire live lo show del 2 Marzo del pluripremiato Tiësto a Los angel è il premio messo in palio per tre persone da Guess attraverso il contest online VIP tour, che tra l’altro prevede anche una gift card American Express del valore di 1500 $ ed una shopping card Guess del valore di 500 $.

Per vincere questo fantastico weekend californiano basta andare sulla pagina Facebook di Guess, cliccare like, compilare il form predefinito e così si è automaticamente iscritti al contest. Questa semplice operazione di qualche minuto va ripetuta una volta al giorno; più volte si ripete il processo, più possibilità si hanno di vincere il pacchetto.

Per scoprire il vincitore di quest’esaltante esperienza è necessario aspettare l’estrazione prevista per il 4 Gennaio, giusto in tempo per preparare armi e bagagli!

POTREBBERO INTERESSARTI