GUESS CONTEST VIP TOUR

Con il Guess Contest Vip si può raggiungere una location evocativa come Los Angeles e partecipare ad uno dei concerti di Tiësto. Il famosissimo producer olandese, che vanta 13 milioni […]

Con il Guess Contest Vip si può raggiungere una location evocativa come Los Angeles e partecipare ad uno dei concerti di Tiësto. Il famosissimo producer olandese, che vanta 13 milioni di fan su Facebook e quasi un milione e mezzo di followers su Twitter è infatti in tour in giro per gli Stati Uniti e lo sarà fino a Marzo del prossimo anno, con una serie di performance sold out.

Seguire live lo show del 2 Marzo del pluripremiato Tiësto a Los angel è il premio messo in palio per tre persone da Guess attraverso il contest online VIP tour, che tra l’altro prevede anche una gift card American Express del valore di 1500 $ ed una shopping card Guess del valore di 500 $.

Per vincere questo fantastico weekend californiano basta andare sulla pagina Facebook di Guess, cliccare like, compilare il form predefinito e così si è automaticamente iscritti al contest. Questa semplice operazione di qualche minuto va ripetuta una volta al giorno; più volte si ripete il processo, più possibilità si hanno di vincere il pacchetto.

Per scoprire il vincitore di quest’esaltante esperienza è necessario aspettare l’estrazione prevista per il 4 Gennaio, giusto in tempo per preparare armi e bagagli!

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top