The Evolution of the Batman Logo
Benché la sua percezione sia assolutamente fresca ed attuale, il brand di Batman è nato nel 1939 ed ha ben settantatre anni. Un’età importante che ha visto il marchio del […]
Benché la sua percezione sia assolutamente fresca ed attuale, il brand di Batman è nato nel 1939 ed ha ben settantatre anni. Un’età importante che ha visto il marchio del pipistrello passare più e più volte (forse anche troppe) dal chirurgo plastico per rifarsi il logo. L’artista Cathryn Lavery ha pensato di mettere tutte le versioni del logo in un’unica immagine per dare una percezione più vasta del fenomeno di natura grafica e storica.
Qual è il vostro preferito?
Potrebbero Interessarti
“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino
Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto
Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti
Ultimi Articoli
Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI
Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…