Maddie on things

Maddie, razza Coonhound. Segni particolari: tenerissima. Il suo padrone, Theron Humphrey, fotografo di Atlanta, ama scattarle foto con oggetti, in equilibri precari, e nelle pose più bizzarre. La prima foto è stata sul tetto di una macchina, poi in bilico su quattro lattine... e da allora la fantasia dell'uomo (e la pazienza del cane) non ha avuto fine. Maddie ha anche accompagnato Theron nel suo progetto This Wild Idea: per un anno ha girato in lungo e in largo gli Stati Uniti, raccontando ogni giorno la storia di una persona diversa. Il progetto, finanziato su Kickstarter, prevedeva un tatuaggio col nome del benefattore sulla gamba di Theron per chi avesse donato più di 500 dollari (ce ne sono stati 8).

[SlideDeck2 id=34381]

 
Maddie, razza Coonhound. Segni particolari: tenerissima. Il suo padrone, Theron Humphrey, fotografo di Atlanta, ama scattarle foto con oggetti, in equilibri precari, e nelle pose più bizzarre. La prima foto è stata sul tetto di una macchina, poi in bilico su quattro lattine… e da allora la fantasia dell’uomo (e la pazienza del cane) non ha avuto fine. Maddie ha anche accompagnato Theron nel suo progetto This Wild Idea: per un anno ha girato in lungo e in largo gli Stati Uniti, raccontando ogni giorno la storia di una persona diversa. Il progetto è stato finanziato su Kickstarter, e prevedeva un tatuaggio col nome del benefattore sulla gamba di Theron per chi avesse donato più di 500 dollari (ce ne sono stati 8)…

Tornando a Maddie, trovate tutte le sue foto, aggiornate abbastanza regolarmente, su maddieonthings.com, mentre dall’anno prossimo troverete Maddie anche in libreria, magari distesa su due pile di libri.

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response
  1. Fede_granchio

    io onestamente trovo il tutto di cattivo gusto e fine a se stesso. Povero cane dio mio.