THE MONTBLANC WORLDSECOND

-La fotografia è un istante catturato dai poeti del tempo- Nel nostro, di tempo, per fare un fotografo ci vuole uno smartphone, per fare un poeta della fotografia ci pensa […]

-La fotografia è un istante catturato dai poeti del tempo-

Nel nostro, di tempo, per fare un fotografo ci vuole uno smartphone, per fare un poeta della fotografia ci pensa Montblanc, che questo Natale regala la possibilità di immortalare un istante di vita e condividerlo con il resto del mondo.
Un brand leader nella produzione dei più antichi strumenti di espressione del pensiero (penne, e che penne), si adegua al nuovo modo di descrivere attimi con un progetto dedicato alla fotografia “ready to use”, il Montblanc World Second.
L’applicazione, compatibile con Iphone ed Android, invierà a tutti i partecipanti 60 alerts per invitarli ad immortalare la bellezza del momento che stanno vivendo in quel preciso istante e, tramite una speciale funzione di countdown, fare in modo che le telecamere di tutti gli smartphone siano sincronizzate per scattare una foto in quello stesso momento.
Dopo lo scatto le foto saranno automaticamente caricare sul sito web per creare un suggestionante mosaico di World Second Frame.

THE MONTBLANC WORLDSECOND

Naturalmente, in perfetto sharing mood, l’app permetterà di creare una photogallery personale da condividere sui maggiori social network, e sperare di vincere un esemplare della collezione di orologeria Montblanc Timewalker UTC.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top