THE MONTBLANC WORLDSECOND

-La fotografia è un istante catturato dai poeti del tempo-

Nel nostro, di tempo, per fare un fotografo ci vuole uno smartphone, per fare un poeta della fotografia ci pensa Montblanc, che questo Natale regala la possibilità di immortalare un istante di vita e condividerlo con il resto del mondo.
Un brand leader nella produzione dei più antichi strumenti di espressione del pensiero (penne, e che penne), si adegua al nuovo modo di descrivere attimi con un progetto dedicato alla fotografia “ready to use”, il Montblanc World Second.
L’applicazione, compatibile con Iphone ed Android, invierà a tutti i partecipanti 60 alerts per invitarli ad immortalare la bellezza del momento che stanno vivendo in quel preciso istante e, tramite una speciale funzione di countdown, fare in modo che le telecamere di tutti gli smartphone siano sincronizzate per scattare una foto in quello stesso momento.
Dopo lo scatto le foto saranno automaticamente caricare sul sito web per creare un suggestionante mosaico di World Second Frame.

THE MONTBLANC WORLDSECOND

Naturalmente, in perfetto sharing mood, l’app permetterà di creare una photogallery personale da condividere sui maggiori social network, e sperare di vincere un esemplare della collezione di orologeria Montblanc Timewalker UTC.

POTREBBERO INTERESSARTI