Nuova Toyota Auris

  Toyota lancia sul mercato automobilistico la nuova Auris, autovettura innovativa e affidabile caratterizzata da uno stile più audace e da una straordinaria efficienza nei consumi grazie soprattutto alla variante full hybrid. […]

 

Toyota lancia sul mercato automobilistico la nuova Auris, autovettura innovativa e affidabile caratterizzata da uno stile più audace e da una straordinaria efficienza nei consumi grazie soprattutto alla variante full hybrid.

L’Auris è data dalla giusta combinazione tra design e architettura del veicolo e differisce dai precedenti modelli per le nuove sospensioni e le diverse parti del telaio. Sono state perfezionate numerose componenti tanto da essere più bassa, più bilanciata e i miglioramenti apportati ai livelli di NVH assicurano un funzionamento confortevole e silenzioso.

È il nuovo sistema Hybrid Synergy Drive a rivoluzionarla, garantendo emissioni di CO2 molto basse. Quando l’auto funziona in modalità EV (elettrica) le emissioni sono pari a zero, con una percorrenza di circa 2 km consecutivi e velocità fino a 50 km/h, a seconda del livello di carica della batteria e delle condizioni di guida.

La Toyota ha inoltre introdotto il sistema Touch & Go Plus ulteriormente sviluppato, che aggiunge diverse caratteristiche molto avanzate come il riconoscimento vocale per l’inserimento degli indirizzi e una comoda funzione di inserimento rapido di destinazioni, musica e contatti. In caso di compatibilità Bluetooth, il sistema incorpora inoltre la visualizzazione di SMS, email e note sul calendario, oltre al dispositivo vocale per la lettura di SMS, email e messaggi sulle condizioni del traffico. Il mapping satellitare include anche modelli tridimensionali delle principali città, tre anni di mappe e aggiornamenti gratuiti per  gli utenti iscritti al sito my.toyota.eu.

Alla nuova Auris non manca il Sistema Simple Intelligent Park Assist (SIPA) con funzione Easy Set disponibile di serie sull’allestimento Lounge. Il sistema utilizza una telecamera posteriore e sensori a ultrasuoni posizionati sul paraurti anteriore e su quello posteriore per identificare gli spazi di parcheggio disponibili, applicando la corretta sequenza di manovre necessaria all’ingresso nel parcheggio, lasciando al conducente il solo controllo della velocità.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Vestiti eleganti da cerimonia: come scegliere l’outfit perfetto

Alcuni consigli per un outfit da cerimonia perfetto

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top