New Balance 574 “Year of the Snake”

Un anno si è appena concluso e gli effetti degli errori di calcolo dei Maya presentano il conto: quello appena cominciato è l’anno del serpente. I più grandi esperti in […]

Un anno si è appena concluso e gli effetti degli errori di calcolo dei Maya presentano il conto: quello appena cominciato è l’anno del serpente. I più grandi esperti in materia ammoniscono su come in un anno come questo sia necessario essere pronti a camminare su “un terreno infido”.
New Balance ha pensato alla soluzione e ha lanciato una nuova line-up per celebrare l’animale dello zodiaco cinese dell’anno: le New Balance 574 “Year of the Snake” .

La collezione dispone di quattro colorazioni diverse, ognuna con una stampa unica dell’infido animale.



Highlight è un multicolor 574 particolarmente indicato per migliorare le prestazioni durante la corsa. Cosicchè se proprio non si riesce a domarlo, quest’anno così ostico,tanto vale darsela a gambe.

La collezione sarà disponibile solo presso i rivenditori selezionati, con una più ampia disponibilità nel Sud-Est asiatico (appunto).

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

Top