Stickygram | Instagram che diventano magneti

StickyGram è un servizio di stampa personalizzata creata da Mint Digital che trasforma le vostre immagini Instagram in piccoli magneti. È possibile creare un pacchetto on-line che verrà consegnato direttamente […]

StickyGram è un servizio di stampa personalizzata creata da Mint Digital che trasforma le vostre immagini Instagram in piccoli magneti. È possibile creare un pacchetto on-line che verrà consegnato direttamente a casa.
Ogni StickyGram ha dimensioni 50mm x 50mm, quasi la stessa dimensione delle immagini visualizzate sul vostro iPhone. I magneti sono disponibili fino a 9 per ogni singolo set. Il materiale flessibile e di lunga durata consente di visualizzare la qualità delle immagini orginali senza alterazioni cromatiche. Ogni confezione è controllata manualmente da un membro del team StickyGram prima di ogni consegna.
Enjoy!

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top