Chameleon Clock App per iPad e iPhone

Impossibile non sentirsi a proprio agio con un iPad o un iPhone tra le mani. Apple però, così attenta alle sue creature, è riuscita a personalizzarle cosicchè loro (le creature) non si sentano mai “fuori luogo”.
La nuova App si chiama Chameleon Clock, un orologio camaleontico in grado di mostrare come sfondo dell’iPhone o dell’ iPad il piano su cui è appoggiato indicando ora e data.


All’interno dell’applicazione gli sviluppatori hanno pensato di introdurre differenti modalità: si può infatti scegliere tra la Chameleon Mode, in cui i colori di sfondo cambiano adattandosi al piano su cui è poggiato il dispositivo, oppure la Live Camera Mode in cui lo sfondo diventa un vero proprio video in cui l’ora sarà visualizzata sulle immagini riprese dalla videocamera del dispositivo.
Gli sviluppatori sono ansiosi di conoscere alcuni dei vostri sfondi, pertanto è possibile creare un post con le proprie immagini direttamente sul blog ufficiale della software house



mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.