Chameleon Clock App per iPad e iPhone

Impossibile non sentirsi a proprio agio con un iPad o un iPhone tra le mani. Apple però, così attenta alle sue creature, è riuscita a personalizzarle cosicchè loro (le creature) […]

Impossibile non sentirsi a proprio agio con un iPad o un iPhone tra le mani. Apple però, così attenta alle sue creature, è riuscita a personalizzarle cosicchè loro (le creature) non si sentano mai “fuori luogo”.
La nuova App si chiama Chameleon Clock, un orologio camaleontico in grado di mostrare come sfondo dell’iPhone o dell’ iPad il piano su cui è appoggiato indicando ora e data.


All’interno dell’applicazione gli sviluppatori hanno pensato di introdurre differenti modalità: si può infatti scegliere tra la Chameleon Mode, in cui i colori di sfondo cambiano adattandosi al piano su cui è poggiato il dispositivo, oppure la Live Camera Mode in cui lo sfondo diventa un vero proprio video in cui l’ora sarà visualizzata sulle immagini riprese dalla videocamera del dispositivo.
Gli sviluppatori sono ansiosi di conoscere alcuni dei vostri sfondi, pertanto è possibile creare un post con le proprie immagini direttamente sul blog ufficiale della software house

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top