Cinziaxlapelle

È scoppiata la “beauty mania”. In rete è semplice scoprire rimedi di bellezza per essere impeccabili ed esteticamente perfetti. Svariate sono le fonti da cui attingere consigli; tra forum, blog e social network spiccano i video di beauty tutorial da scovare su YouTube, ossia recensioni di prodotti o spiegazioni di intrugli fai da te facili e immediati.

Esiste al mondo una ragazza che non sia mai stata tormenta dal panico da imperfezione cutanea? La risposta probabilmente è no. Brufoli, pelle grassa, secca o irritata a volte si manifestano proprio all’alba del giorno di un impegnativo colloquio di lavoro o in un periodo in cui si vuole apparire raggianti per il proprio nuovo ragazzo. Ma allora nessun problema, c’è la rete. È internet a fornire le soluzioni definitive a tutti quei problemi dermatologici che assillano molti nei momenti più impensabili.

Tante sono le soluzioni virtuali a disposizione degli internauti. Tra i consigli simpatici, originali e genuini spiccano quelli della nuova YouTuber Cinzia, che si autodefinisce “la tua amica della pelle”. Cinzia vive a Milano e con i suoi video vorrebbe riuscire a diventare una star; quel che è certo, però, è che con le sue stravaganti soluzioni riesce a strappare più di un sorriso.

 

 

 

Finora sono tre i video postati su YouTube, nei quali con ingredienti reperibili in cucina come lenticchie, zampone, formaggio, olio e rape CinziaXlapelle cerca di fornire delle soluzioni contro la cute secca e contro i brufoli. Indubbiamente si ha a che fare con rimedi fattibili, semplici e spiegati in modo buffo, ironico. Di Cinzia piace la genuinità e il suo essere flemmatico, pacato e anche un po’ buffo.

Definirla una vera esperta di bella è un azzardo, ma perché non provare i suoi rimedi? Forse tra ricette fai da te e massaggi facciali si riesce a ricavare qualcosa di positivo.

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI