Un anno di vice.com… a Firenze

Per chi se lo fosse perso a Milano... si replica. Mercoledì 9 gennaio a Firenze, a partire dalle ore 22:30, presso Palazzo Vecchietti a Firenze torna il party per celebrare un anno di Vice.com, organizzato da Meltin’Pot e VICE appunto. Cosa vi aspetta? BRANKO dei Buraka Som Sistema e SLUGABED nella Main Room, BRUTTOPOSSE e a seguire PALMWINE nella Second Room vi faranno dimenticare la lunga giornata al Pitti.

MELTIN’ POT CELEBRATES HALLMARKS OF PURE AUTHENTICITY
WITH VICE MAGAZINE – FW 2013/2014

Per chi se lo fosse perso a Milano… si replica. Mercoledì 9 gennaio a Firenze, a partire dalle ore 22:30, presso Palazzo Vecchietti a
Firenze torna il party per celebrare un anno di Vice.com, organizzato da Meltin’Pot e VICE appunto. Cosa vi aspetta? BRANKO dei Buraka Som Sistema e SLUGABED nella Main Room, BRUTTOPOSSE e a seguire PALMWINE nella Second Room vi faranno dimenticare la lunga giornata al Pitti.

Sempre presso lo showroom di Palazzo Vecchietti, (via Vecchietti 6) dal 8 al 10 gennaio sarà possibile ammirare la nuova collezione Meltin Pot Autunno Inverno 2013/2014 contornata dalle opere di due artisti in tema con il mood grafico della collezione Steampunk, Gabriele Mallegni e Gian Marco Lamuraglia, e celebrare la nomina del un nuovo direttore creativo, Leopoldo Durante, già responsabile di prodotto del brand pugliese di jeans dal 1996 al 1998, e che entra in sostituzione di Walter De Virgiliis.

Evento Facebook

POTREBBERO INTERESSARTI