Gioielli di resina by Gaetano Pesce

L’architetto e designer italiano Gaetano Pesce lancia a Parigi la sua prima collezione di gioielli in resina intitolata “Pezzi per il corpo“. Lui stesso confessa: «Nascono da una serie di […]

L’architetto e designer italiano Gaetano Pesce lancia a Parigi la sua prima collezione di gioielli in resina intitolata “Pezzi per il corpo“. Lui stesso confessa: «Nascono da una serie di esperimenti condotti nel tempo libero del sabato e della domenica«. I gioielli saranno in mostra dal 6 dicembre al 20 febbraio 2013 nella galleria parigina Basia Embiricos. A 16 anni dalla grande esposizione al Pompidou dedicata al maestro, Pesce presenta in questa sua seconda personale pezzi unici realizzati a mano.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top