Mercedes CLS Shooting Brake

È l’ispirazione sportiva a caratterizzare la nuova Mercedes CLS, il coupé a due volumi dal design emozionante e innovativo.

L'azienda della “stella a tre punte” accosta autorevolezza e passionalità nel grintoso modello Shooting Brake, in cui spiccano le linee dinamiche. I punti fermi della tradizione Mercedes si concretizzano nell’agilità superiore e nella grande spaziosità della moderna CLS. che si differenzia nel settore automobilistico per il profilo molto arcuato, le superfici bombate e la bellissima linea del tetto. Si ha a che fare insomma con un’auto dal design laterale sportivo e originale e dal linguaggio formale inedito ed emozionante.

Mercedes-Benz con la nuova CLS Shooting Brake compie un ulteriore passo verso la realizzazione di una vettura esclusiva. I miglioramenti s’intravedono nella terza luce di stop a LED, nel pacchetto sportivo per gli esterni, nel portellone posteriore con ampia superficie vetrata, nell’impugnatura larga cromata e nel dispositivo di apertura e chiusura elettrica di serie.

Dettaglio esclusivo è il motore diesel CDI, che offre eccellenti prestazioni a fronte di consumi contenuti. Il top di gamma è rappresentato dai motori 250 CDI che garantiscono una maggiore potenza e minori consumi mantenendo prestazioni elevate.

Per ogni modello sono state messe a punto tecnologie derivate dal pacchetto di misure BlueEFFICIENCY allo scopo di ottenere la massima eco-compatibilità possibile.

Naturalmente l’abitacolo accoglie i passeggeri con un’eleganza raffinata e materiali pregiati. I cinque confortevoli sedili sono molto apprezzati, e non solo nei lunghi viaggi, mentre i comandi e gli strumenti risultano facili ed intuitivi. Comfort che rendono la notevole CLS Shooting Brake un concreto modello Mercedes-Benz.

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI