Mercedes CLS Shooting Brake

È l’ispirazione sportiva a caratterizzare la nuova Mercedes CLS, il coupé a due volumi dal design emozionante e innovativo. L'azienda della “stella a tre punte” accosta autorevolezza e passionalità nel grintoso […]

È l’ispirazione sportiva a caratterizzare la nuova Mercedes CLS, il coupé a due volumi dal design emozionante e innovativo.

L'azienda della “stella a tre punte” accosta autorevolezza e passionalità nel grintoso modello Shooting Brake, in cui spiccano le linee dinamiche. I punti fermi della tradizione Mercedes si concretizzano nell’agilità superiore e nella grande spaziosità della moderna CLS. che si differenzia nel settore automobilistico per il profilo molto arcuato, le superfici bombate e la bellissima linea del tetto. Si ha a che fare insomma con un’auto dal design laterale sportivo e originale e dal linguaggio formale inedito ed emozionante.

Mercedes-Benz con la nuova CLS Shooting Brake compie un ulteriore passo verso la realizzazione di una vettura esclusiva. I miglioramenti s’intravedono nella terza luce di stop a LED, nel pacchetto sportivo per gli esterni, nel portellone posteriore con ampia superficie vetrata, nell’impugnatura larga cromata e nel dispositivo di apertura e chiusura elettrica di serie.

Dettaglio esclusivo è il motore diesel CDI, che offre eccellenti prestazioni a fronte di consumi contenuti. Il top di gamma è rappresentato dai motori 250 CDI che garantiscono una maggiore potenza e minori consumi mantenendo prestazioni elevate.

Per ogni modello sono state messe a punto tecnologie derivate dal pacchetto di misure BlueEFFICIENCY allo scopo di ottenere la massima eco-compatibilità possibile.

Naturalmente l’abitacolo accoglie i passeggeri con un’eleganza raffinata e materiali pregiati. I cinque confortevoli sedili sono molto apprezzati, e non solo nei lunghi viaggi, mentre i comandi e gli strumenti risultano facili ed intuitivi. Comfort che rendono la notevole CLS Shooting Brake un concreto modello Mercedes-Benz.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top