Persone che cadono

Kerry Skarbakka crede nella filosofia di Martin Heidegger, secondo la quale l’esistenza umana è un processo di caduta perpetua, nella quale cerchiamo ogni giorno di sfuggire alle incertezze. Per questo […]


Kerry Skarbakka crede nella filosofia di Martin Heidegger, secondo la quale l’esistenza umana è un processo di caduta perpetua, nella quale cerchiamo ogni giorno di sfuggire alle incertezze. Per questo ha realizzato una serie di scatti, “Struggle to Right Oneself”, coi quali cerca di esprimere visivamente questo pensiero.
Persone che cadono, che cadono veramente, senza artifici computerizzati, ma solo con l’aiuto di materiale da arrampicata.

“Questo lavoro fotografico è una risposta a questo stato d’animo molto delicato. Comprime un picco di pensieri ed emozioni, raggruppando i fili di tutto ciò che io percepisco la vita arriva a mostrarci. È la mia comprensione e la mia prospettiva, le quali si basano sulle instabili condizioni umani del mondo che abitiamo. La sua esplorazione risiede nello spazio metaforico nel quale l’equilibrio si è interrotto in un punto di non ritorno. Pone la domanda di cosa significhi continuare a lottare, o di quali sarebbero le conseguenze se si rimanesse fermi ad aspettare.








Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Impossible Project, mai più senza Polaroid

A che serve questo dannato mondo meccanico? A che serve una calcolatrice scrivente, quando hai davanti almeno tre device che ti possono aiutare a mettere insieme tutti i numeri di […]

Le combophoto di Stephen McMennamy

Il fotografo e art director Stephen McMennamy, di base ad Atlanta, realizza originalissimi mashup con foto apparentemente ordinarie e senza alcun nesso tra loro. Il risultato è ironico e di […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top