All Gone – The Finest of Street Culture

Dal 2006, ogni anno, Micheal Dupouy e soci pubblicano, su La MJC, quella che è considerata da alcuni la Bibbia della Street Culture. All Gone – The Finest of Street […]

Dal 2006, ogni anno, Micheal Dupouy e soci pubblicano, su La MJC, quella che è considerata da alcuni la Bibbia della Street Culture.
All Gone – The Finest of Street Culture 2012 è l’ultima pubblicazione che, nelle sue 256 pagine, ripropone tutto ciò che di meglio ha offerto la street culture nell’ultimo anno.

Disponibile in due edizioni limitate, con tiratura da 1250 e 750 copie, il libro si fregia di una fantastica cover con texture paisley realizzata da ILL-Studio. L’uscita di questa preziosissima pubblicazione è fissata per fine gennaio, ed i preordini online sono già attivi, mentre il tour di presentazione partirà da Colette Paris il prossimo 19 gennaio.

Per saperne di più, potete visitare anche la pagina Facebook ufficiale.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top