Polkadot @ Occupy Deejay – video

Lunedì 14 gennaio il progetto Polkadot è stato uno dei temi trattati nel corso di Occupy Deejay, contenitore pomeridiano su attualità e lifestyle, in onda su Deejay TV dal lunedì al venerdì dalle 15.30.

Ospiti dei due simpaticissimi conduttori, Wintana ed Andres, sono stati Gianvito Fanelli e Dario Verrengia, mentre in videocall era collegata, direttamente da Bruxelles, Federica Richiardone, creatrice con Angelo Superti di questo ormai apprezzato web-magazine. In studio abbiamo raccontato come è nato il progetto e come si è evoluto nel tempo, fino ad arrivare a quello che è il magazine cartaceo che molti di voi avranno sicuramente sfogliato.

Tutta la redazione di Polkadot ringrazia davvero calorosamente tutto lo staff di Occupy Deejay, ed in particolare Antonio, Stefano e Walter, ed i due conduttori Wintana ed Andres, per averci non solo scelti come ospiti, ma anche per essere stati super gentili e disponibili nei nostri confronti. Alla prossima, allora!



Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer. Lavoro principalmente nel campo della comunicazione e degli eventi. Amo frequentare persone da cui possa continuamente imparare. Prediligo la bici all'auto e mi diletto in cucina. Sono appassionatissimo di musica elettronica. I am from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer. I mainly work in the communication and events fields. I love staying with people from whom I can always learn something from. I prefer to move with bike rather than cars and I like cooking. I'm really passioned with electronic music.