Alberto Guardiani fw 2013/2014

Sfumature di rock tingono il gusto romantico che contraddistingue la collezione autunno inverno di Alberto Guardiani, presentata a Palazzo Serbelloni pochi gironi fa durante la settimana della moda maschile milanese. […]

Sfumature di rock tingono il gusto romantico che contraddistingue la collezione autunno inverno di Alberto Guardiani, presentata a Palazzo Serbelloni pochi gironi fa durante la settimana della moda maschile milanese.
Leggerezza e apparente solidità, un rigore formale smorzato da colorazioni di tendenza e materiali come il vitello gommato sono i particolari che ci hanno più colpito.
Un modello chiave dalla collezione è lo Shark’s Boot, nuovo per la forma e la fattura, ma soprattutto innovativo per al casa Guardiani. L’ ankle boot è realizzato con vitello spazzolato lucido e vitello gommato in diverse colorazioni tenuti assieme da cuciture a vista per una tomaia classica e pulita; il punto forte è invece il battistrada a dente di squalo che rende la calzatura decisa e grintosa.
Siamo ansiosi di vedere quanti squali si aggireranno per le strade il prossimo inverno!

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top