Alberto Guardiani fw 2013/2014

Sfumature di rock tingono il gusto romantico che contraddistingue la collezione autunno inverno di Alberto Guardiani, presentata a Palazzo Serbelloni pochi gironi fa durante la settimana della moda maschile milanese. […]

Sfumature di rock tingono il gusto romantico che contraddistingue la collezione autunno inverno di Alberto Guardiani, presentata a Palazzo Serbelloni pochi gironi fa durante la settimana della moda maschile milanese.
Leggerezza e apparente solidità, un rigore formale smorzato da colorazioni di tendenza e materiali come il vitello gommato sono i particolari che ci hanno più colpito.
Un modello chiave dalla collezione è lo Shark’s Boot, nuovo per la forma e la fattura, ma soprattutto innovativo per al casa Guardiani. L’ ankle boot è realizzato con vitello spazzolato lucido e vitello gommato in diverse colorazioni tenuti assieme da cuciture a vista per una tomaia classica e pulita; il punto forte è invece il battistrada a dente di squalo che rende la calzatura decisa e grintosa.
Siamo ansiosi di vedere quanti squali si aggireranno per le strade il prossimo inverno!

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top