Visit Norway

L’urlo di Munch, l’artista norvegese di sicuro più conosciuto al mondo, ispira la campagna di VisitNorway, in occasione dei 150 anni dalla morte del pittore. Un invito agli utenti di […]

L’urlo di Munch, l’artista norvegese di sicuro più conosciuto al mondo, ispira la campagna di VisitNorway, in occasione dei 150 anni dalla morte del pittore. Un invito agli utenti di tutto il mondo ad unirsi insieme per realizzare l’urlo più lungo al mondo, caricando sul sito ufficiale i loro contributi che estenderanno l’urlo dello short movie qui sopra. In palio ogni settimane delle vere “scream experiences” in Norvegia.

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top