Visit Norway

L’urlo di Munch, l’artista norvegese di sicuro più conosciuto al mondo, ispira la campagna di VisitNorway, in occasione dei 150 anni dalla morte del pittore. Un invito agli utenti di […]

L’urlo di Munch, l’artista norvegese di sicuro più conosciuto al mondo, ispira la campagna di VisitNorway, in occasione dei 150 anni dalla morte del pittore. Un invito agli utenti di tutto il mondo ad unirsi insieme per realizzare l’urlo più lungo al mondo, caricando sul sito ufficiale i loro contributi che estenderanno l’urlo dello short movie qui sopra. In palio ogni settimane delle vere “scream experiences” in Norvegia.

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top