Lego o realtà?

Quando Lego, status symbol dell’ever-green vintage, incontra la fotografia moderna, diventa difficile distinguere dove finisce l’uno e inizia l’altro. Il progetto si chiama “In pieces” e rappresenta il sodalizio artistico […]

Quando Lego, status symbol dell’ever-green vintage, incontra la fotografia moderna, diventa difficile distinguere dove finisce l’uno e inizia l’altro.
Il progetto si chiama “In pieces” e rappresenta il sodalizio artistico tra Nathan Sawaya , massimo esempio che non è mai troppo tardi per divertirsi ad impilare mattoncini, e Dean West una giovane promessa della fotografia australiana.

Lego e realtà.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top