Light | Luciana Di Virgilio

Light non é il solito lavabo. Boicottando i canoni visivi classici, ne amplia anche quelli funzionali. Il progetto di Luciana Di Virgilio (studio v+t) gioca alla “non‐definizione” sfidando il modo […]

Light non é il solito lavabo. Boicottando i canoni visivi classici, ne amplia anche quelli funzionali. Il progetto di Luciana Di Virgilio (studio v+t) gioca alla “non‐definizione” sfidando il modo comune di guardare la realtà. Realizzato in livingtec, Light assume la forma di un abat‐jour ed è corredato da una fascia di led a luce bianca nella parte inferiore. Un sensore touch blu permette di controllare l ’illuminazione con un semplice tocco. Meglio bianco o nero? In ogni caso la forma la fa da padrone.


Photo: Antonio Rasulo

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top