Light | Luciana Di Virgilio

Light non é il solito lavabo. Boicottando i canoni visivi classici, ne amplia anche quelli funzionali. Il progetto di Luciana Di Virgilio (studio v+t) gioca alla “non‐definizione” sfidando il modo […]

Light non é il solito lavabo. Boicottando i canoni visivi classici, ne amplia anche quelli funzionali. Il progetto di Luciana Di Virgilio (studio v+t) gioca alla “non‐definizione” sfidando il modo comune di guardare la realtà. Realizzato in livingtec, Light assume la forma di un abat‐jour ed è corredato da una fascia di led a luce bianca nella parte inferiore. Un sensore touch blu permette di controllare l ’illuminazione con un semplice tocco. Meglio bianco o nero? In ogni caso la forma la fa da padrone.


Photo: Antonio Rasulo

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top