Nemo propheta in patria – Del Toro Shoes

NEMO PROPHETA IN PATRIA EST, ha detto qualcuno che la sua fortuna deve averla fatta fuori dai confini della terra natìa. E Del Toro è proprio uno degli esempi di […]


NEMO PROPHETA IN PATRIA EST, ha detto qualcuno che la sua fortuna deve averla fatta fuori dai confini della terra natìa.
E Del Toro è proprio uno degli esempi di successo oltre confine (italiano): brand americano saldamente radicato nel Belpaese, nonostante sia proprio qui che non abbia attecchito, apre in questi giorni a Miami il suo primo flagship store.


La location ( The Winwood Building) è scelta ad arte per conciliare un marchio mashup di qualità italiana e street style newyorkese, con una zona che durante l’Art Basel, la più importante fiera del mondo di arte moderna e contemporanea, pullula di party e party people.




Forse l’Italia soffre ancora di quel lieve ritardo dell’apprendimento….

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top