HAMAP / Gourmet Hamburgers in Milan

HAMAP è un progetto nato dalla passione di Nicola, graphic designer di Milano, per gli hambuerger. E’ una mappa in cui potrete trovare tuti i suoi locali preferiti con info […]

HAMAP è un progetto nato dalla passione di Nicola, graphic designer di Milano, per gli hambuerger.
E’ una mappa in cui potrete trovare tuti i suoi locali preferiti con info su prezzi, qualità e se c’è o meno l’opzione veggie.
Potete acquistare HAMAP online o scaricare l’app. Inoltre la troverete anche da SPAZIO B**K a Milano (via Porro Lambertenghi 20).

Quindi, mappa alla mano, acquolina in bocca, e lasciatevi guidare tra le vie di Milano dove troverete graziosi posti dove gustare un ottimo hamburger!





Giulia Soldati

I'm diving into the design world, trying to find my place. I'm from Milan but currently based in Eindhoven. Always looking for new input and world to discover.

Potrebbero Interessarti

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top