Be Ware Light Concept

Be Ware Light Concept® è il nuovo marchio di Silikomart (azienda italiana con una lunga tradizione nella produzione di articoli casalinghi in silicone), nato a settembre 2012 e dedicato ai […]

Be Ware Light Concept® è il nuovo marchio di Silikomart (azienda italiana con una lunga tradizione nella produzione di articoli casalinghi in silicone), nato a settembre 2012 e dedicato ai prodotti di design e home decoration realizzati appunto in silicone, materia prima di tendenza, versatile e moderna.

La gamma comprende lampade di design in soffice silicone satinato in versione da tavolo e a sospensione e contenitori multiuso (svuotatasche, ma anche portafrutta o contenitori per il pane perchè realizzati in silicone per alimenti). Leggeri e facilissimi da pulire, le loro forme si ispirano a quelle della natura. Belle anche le novità presentate poche settimane fa al Maison&Objet a Parigi: insomma un nuovo brand da tenere d’occhio.

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top