DOG FEVER | Nove25

Nove25 è una realtà milanese molto interessante dell’handmade silver jewellery. Stanno spiccando il volo con l’ultima collezione di anelli dedicata interamente al mondo dei cani, e pertanto intitolata “Dog Fever“. […]

Nove25 è una realtà milanese molto interessante dell’handmade silver jewellery. Stanno spiccando il volo con l’ultima collezione di anelli dedicata interamente al mondo dei cani, e pertanto intitolata “Dog Fever“.

American Staffordshire, Basset Hound, Bassotto, Beagle, Bouledogue Francese, Boxer, Bull Terrier, Bulldog Inglese, Cane Corso, Carlino, Chihuahua, Dalmata, Dobermann, Dogue De Bordeaux, Golden Retriever, Jack Russel Terrier, Labrador Retriever, Levriero, Pinscher e West Highland White Terrier. Queste tutte le razze declinate in silver or bronze rings davvero cool.

Che siano indossati di giorno o sera, i fedeli amici dell’uomo non ci abbandonano mai.

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top