Marc Jacobs loves Diet Coke

Marc Jacobs, lo stilista famoso per il suo fisico super muscoloso e tatuato diventa il nuovo direttore creativo per diet Coke. In questa nuova campagna, che già ha avuto consensi […]

Marc Jacobs, lo stilista famoso per il suo fisico super muscoloso e tatuato diventa il nuovo direttore creativo per diet Coke. In questa nuova campagna, che già ha avuto consensi positivi sul web, diventa protagonista di scatti giocosi e sexy all’interno di una macchinetta per fototessere. Le foto della campagna sono di Stephane Sednaoui.

Dal prossimo mese, sarà in vendita una collezione in edizione limitata di bottigliette di diet Coke disegnate da Marc Jacobs e ispirate all’anniversario dei 30 anni della bevanda.

“I think glamour and sex sells just about everything.”
Queste le sue considerazioni in merito.

Silvio Girolamo

Sono un designer a capo di uno studio multidisciplinare omonimo. Amo comunicare e mi auspico che lo facciano anche gli spazi che viviamo o gli oggetti che utilizziamo. Promuovo un design empatico, funzionale e che utilizzi un linguaggio sorprendente. Leggo riviste, scrollo Instagram e Pinterest e sviluppo sempre un mio pensiero critico sulle cose.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top