Nicola Gobbetto | Illustrations

Il fashion system ormai sembra essere il trampolino di lancio per chi ha talento e vuole gridarlo al mondo. Nicola Gobbetto è uno di questi. Illustratore e visual designer, classe 1980, un Pesci ascendente Toro. Milanese formatosi all’Accademia di Belle Arti di Brera, Nicola ha di recente realizzato uno short film per Vogue.it che riprende l’antica fiaba del Pesciolino d’oro ma in una versione fashion con abiti Au Jour Le Jour.

Un tratto ben delineato e spezzato. Campiture di colore piene che lasciano poco spazio alle sfumature. Perfetto nel cogliere i dettagli. Attuale nella scelta degli sfondi “elementari“. Nicola Gobbetto diventa geniale invece quando decide di scegliere come protagonisti delle sue illustrazioni personaggi oggi molto popolari nel mondo della moda; i più fotografati durante le fashion week come Eleonora Carisi, Simone Marchetti o Chiara Ferragni.

In Nicola Gobbetto we trust!



Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.