Worn By

Worn By cattura i momenti più rappresentativi della storia del rock’n’roll. Lavorando con artisti, musicisti e fotografi, Worn By cerca di far rivivere immagini e disegni originali indossati dalle leggende […]

Worn By cattura i momenti più rappresentativi della storia del rock’n’roll. Lavorando con artisti, musicisti e fotografi, Worn By cerca di far rivivere immagini e disegni originali indossati dalle leggende del passato. Dal 2004 è diventato uno dei marchi più apprezzati dai fan della musica di tutte le età che apprezzano lo stile e l’eredità delle icone classiche e vogliono “onorare” i momenti più significativi della storia del rock.

Vere leggende della musica come Mick Jagger dei Rolling Stones, i Beatles o i Joy Division, ma anche eroi dei fumetti come Judge Dredd e icone pop ad abbellire tshirt e felpe Worn By. Ogni capo è poi accompagnato da un cartellino Polaroid che racconta cosa c’è dietro la scelta della stampa. Anche i tessuti, le finiture slavate ed i particolari delle cuciture contribuiscono a dare alla tshirt quel fascino vintage che si sposa alla grande con il tema rock and roll.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top