Worn By

Worn By cattura i momenti più rappresentativi della storia del rock’n’roll. Lavorando con artisti, musicisti e fotografi, Worn By cerca di far rivivere immagini e disegni originali indossati dalle leggende […]

Worn By cattura i momenti più rappresentativi della storia del rock’n’roll. Lavorando con artisti, musicisti e fotografi, Worn By cerca di far rivivere immagini e disegni originali indossati dalle leggende del passato. Dal 2004 è diventato uno dei marchi più apprezzati dai fan della musica di tutte le età che apprezzano lo stile e l’eredità delle icone classiche e vogliono “onorare” i momenti più significativi della storia del rock.

Vere leggende della musica come Mick Jagger dei Rolling Stones, i Beatles o i Joy Division, ma anche eroi dei fumetti come Judge Dredd e icone pop ad abbellire tshirt e felpe Worn By. Ogni capo è poi accompagnato da un cartellino Polaroid che racconta cosa c’è dietro la scelta della stampa. Anche i tessuti, le finiture slavate ed i particolari delle cuciture contribuiscono a dare alla tshirt quel fascino vintage che si sposa alla grande con il tema rock and roll.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top