County of Milan Fall/Winter 2013 | Marcelo Burlon

Per la sua seconda collezione Marcelo Burlon aggiunge felpe con cappuccio e felpe girocollo alla linea di tee unisex caratterizzate da stampe caleidoscopiche o pixelate. Tornano le “shoulder prints” e […]

Per la sua seconda collezione Marcelo Burlon aggiunge felpe con cappuccio e felpe girocollo alla linea di tee unisex caratterizzate da stampe caleidoscopiche o pixelate. Tornano le “shoulder prints” e dettagli presi in prestito dalla sua terra natia, la Patagonia. County of Milan è un esperimento grafico davvero molto interessante.

Il video della collezione qui

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top