Bird nests in South Africa

Non capita molto spesso di trovarsi di fronte a ammassi di legnetti, erba e cotone così grandi. Sono i nidi di alcune specie di falchi, Polihierax semitorquatus, a cui evidentemente […]

Non capita molto spesso di trovarsi di fronte a ammassi di legnetti, erba e cotone così grandi. Sono i nidi di alcune specie di falchi, Polihierax semitorquatus, a cui evidentemente piace condividere il loro lavoro, forse per avere maggiore sicurezza che la loro casa stia in piedi, o forse per imparare nuovi luoghi dove approvigionarsi di cibo. Sta di fatto che questi colossali nidi ospitano anche fino a cento esemplari, niente male.

Ve li mostriamo nelle foto di Dillon Marsh.








Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Impossible Project, mai più senza Polaroid

A che serve questo dannato mondo meccanico? A che serve una calcolatrice scrivente, quando hai davanti almeno tre device che ti possono aiutare a mettere insieme tutti i numeri di […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top