Bird nests in South Africa

Non capita molto spesso di trovarsi di fronte a ammassi di legnetti, erba e cotone così grandi. Sono i nidi di alcune specie di falchi, Polihierax semitorquatus, a cui evidentemente […]

Non capita molto spesso di trovarsi di fronte a ammassi di legnetti, erba e cotone così grandi. Sono i nidi di alcune specie di falchi, Polihierax semitorquatus, a cui evidentemente piace condividere il loro lavoro, forse per avere maggiore sicurezza che la loro casa stia in piedi, o forse per imparare nuovi luoghi dove approvigionarsi di cibo. Sta di fatto che questi colossali nidi ospitano anche fino a cento esemplari, niente male.

Ve li mostriamo nelle foto di Dillon Marsh.








Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Impossible Project, mai più senza Polaroid

A che serve questo dannato mondo meccanico? A che serve una calcolatrice scrivente, quando hai davanti almeno tre device che ti possono aiutare a mettere insieme tutti i numeri di […]

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top