Le Cannibale x MFF – Magazine for Fashion: “Inheritance”

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Le Cannibale, che non è solo uno dei più importanti party della nigthlife milanese, ma un vero e proprio progetto concettuale che abbraccia […]

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Le Cannibale, che non è solo uno dei più importanti party della nigthlife milanese, ma un vero e proprio progetto concettuale che abbraccia le arti. “Inheritance” è l’ultimo sforzo della joint venture fra Le Cannibale e Sette Secondi Circa, un video che esplora il mondo di una moda borghese, ma sfacciatamente grunge. La nuova collezione di Saint Laurent by Hedi Slimane prende vita nell’eterea ed immortale atmosfera di Palazzo Clerici a Milano.

Un modo per proiettarsi con classe nella Milano Fashion Week, e che culminerà domani, venerdì 22 febbraio, al Tunnel di Milano con il dj set di Jerry Bouthier, music editor della label Kitsuné, col suo suono disco-electro-dance.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/users/134383″ params=”” width=” 100%” height=”450″ iframe=”true” /]

Jerry Bouthier (Kitsunè) w/ Uabos + Nemsi
Intereazioni a cura di Makaraka Bori & Sailor
ingresso entro le 01:00 – 13 euro, altrimenti 15
info e liste: info@lecannibale.com – 3498941305
Evento su FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top