Stress test – NIVEA Deo

  C’è un clima ilare ma allo stesso tempo stressante nell’ultima trovata pubblicitaria NIVEA. Il brand lancia in rete uno stress-sketch, girato nell’aeroporto di Amburgo e orchestrato con la complicità dei […]

 

C’è un clima ilare ma allo stesso tempo stressante nell’ultima trovata pubblicitaria NIVEA. Il brand lancia in rete uno stress-sketch, girato nell’aeroporto di Amburgo e orchestrato con la complicità dei media digitali, per creare una situazione “stressante” con lo scopo di sorprendere ignari viaggiatori ed esporli velocemente a uno stress estremo. Le inconsapevoli “vittime” improvvisamente si imbattono o in quotidiani o in telegiornali che  riportano i loro nomi sulle liste dei criminali ricercati e, al massimo livello di tensione emotiva, un finto team di sicurezza si avvicina alla persone coinvolte chiedendo loro di  identificarsi e consegna loro il nuovo deodorante NIVEA Stress Protect.

Lo scopo dello sketch è quello di supportare il lancio del nuovo deodorante NIVEA e mostrare ai consumatori in un modo divertente le reazioni che lo stress può provocare al corpo umano.

Naturalmente il team di produzione di NIVEA prima di realizzare questa divertente situazione ha chiesto agli amici delle “vittime” di confermare che tra i potenziali candidati le condizioni di salute fossero ottimali. Quando lo scenario da stress è terminato, il team ha spiegato velocemente cosa fosse successo alle vittime, prima di  portarli a fare un giro dietro le quinte. I malcapitati erano decisamente emozionati per aver partecipato alla produzione di un video clip e tutti hanno acconsentito alla pubblicazione delle loro immagini.

 



 

NIVEA con lo stress test e giocando con una situazione di alta tensione promuove il nuovo prodotto, efficace anche nelle situazioni di stress, il cui lancio sarà comunicato attraverso i media above-the-line e supportato da quelli digital.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top