Yao Lu’s Chinese Landscapes

Benché possano sembrare paesaggi idilliaci di una Cina antica e lontana, i lavori di Yao Lu sono collage digitali che miscelano abilmente elementi naturali con segni di urbanizzazione provenienti dalle […]

Benché possano sembrare paesaggi idilliaci di una Cina antica e lontana, i lavori di Yao Lu sono collage digitali che miscelano abilmente elementi naturali con segni di urbanizzazione provenienti dalle discariche. Un modo, immaginiamo, per prendere posizione su un tema attualissimo, quello della sempre maggiore promiscuità fra natura ed urbanizzazione, un rapporto che sta vedendo sempre più prevalere l’uomo… Ma a che costo?

landscape-1
landscape-2
landscape-3
landscape-4
landscape-5

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top