Alghe, cellule ed arte

Da quando è iniziato l’anno nuovo, l’artista di San Francisco Klari Reis si cimenta, ogni giorno, nella realizzazione di singolari dipinti astratti all’interno di un contenitore usato dai biologi per […]

Da quando è iniziato l’anno nuovo, l’artista di San Francisco Klari Reis si cimenta, ogni giorno, nella realizzazione di singolari dipinti astratti all’interno di un contenitore usato dai biologi per crescere colture di cellule ed alghe (la Capsula di Petri). Il progetto, “Daily Dish 2013”, che in realtà la continuazione di un lavoro iniziato nel 2009, è interessante non solo perché denota, ancora una volta, la possibilità di fare arte sfruttando qualsiasi mezzo disponibile, ma anche per la grande varietà dei prodotti finali.

Gustatevi la nostra gallery.

petri-1
petri-2
petri-3
petri-4
petri-5
petri-6
petri-7

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top