Alghe, cellule ed arte

Da quando è iniziato l’anno nuovo, l’artista di San Francisco Klari Reis si cimenta, ogni giorno, nella realizzazione di singolari dipinti astratti all’interno di un contenitore usato dai biologi per […]

Da quando è iniziato l’anno nuovo, l’artista di San Francisco Klari Reis si cimenta, ogni giorno, nella realizzazione di singolari dipinti astratti all’interno di un contenitore usato dai biologi per crescere colture di cellule ed alghe (la Capsula di Petri). Il progetto, “Daily Dish 2013”, che in realtà la continuazione di un lavoro iniziato nel 2009, è interessante non solo perché denota, ancora una volta, la possibilità di fare arte sfruttando qualsiasi mezzo disponibile, ma anche per la grande varietà dei prodotti finali.

Gustatevi la nostra gallery.

petri-1
petri-2
petri-3
petri-4
petri-5
petri-6
petri-7

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top