Numéro Russia

Debutta con stile l’inedito Numéro Russia. È André Leon Talley l’editor-atLarge del sorprendente magazine che sta già avendo un notevole impatto sul mercato russo. Essenziale ma al contempo audace, Numéro […]

ad_Nu_russia_3000x6000

Debutta con stile l’inedito Numéro Russia. È André Leon Talley l’editor-atLarge del sorprendente magazine che sta già avendo un notevole impatto sul mercato russo.

Essenziale ma al contempo audace, Numéro Russia si rivela nel bianco e nero della copertina e nella scelta della top model Naomi Campbell.
È il globetrotter di origini vietnamite nonché fotografo di fama internazionale Sebastian Kim a immortalare per il primo numero del magazine la “venere nera” avvolta da una giacca Dior.

La rivista sarà pubblicata dieci volte l’anno e punterà sulla moda ma soprattutto su un’inedita Russia dai meravigliosi paesaggi e dalle spettacolari architetture.
Ecco l’appassionante commento dell’editor-atLarge… “Ho tutte le ragioni per credere che Numéro Russia, combinando la straordinaria esperienza di Numéro Francia e l’entusiasmo della nuova redazione russa, diventerà presto un appuntamento insostituibile e prezioso per tutto il pubblico creativo.”

Naomi-Campbell-Sebastian-Kim-Numero-

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top