Numéro Russia

Debutta con stile l’inedito Numéro Russia. È André Leon Talley l’editor-atLarge del sorprendente magazine che sta già avendo un notevole impatto sul mercato russo. Essenziale ma al contempo audace, Numéro […]

ad_Nu_russia_3000x6000

Debutta con stile l’inedito Numéro Russia. È André Leon Talley l’editor-atLarge del sorprendente magazine che sta già avendo un notevole impatto sul mercato russo.

Essenziale ma al contempo audace, Numéro Russia si rivela nel bianco e nero della copertina e nella scelta della top model Naomi Campbell.
È il globetrotter di origini vietnamite nonché fotografo di fama internazionale Sebastian Kim a immortalare per il primo numero del magazine la “venere nera” avvolta da una giacca Dior.

La rivista sarà pubblicata dieci volte l’anno e punterà sulla moda ma soprattutto su un’inedita Russia dai meravigliosi paesaggi e dalle spettacolari architetture.
Ecco l’appassionante commento dell’editor-atLarge… “Ho tutte le ragioni per credere che Numéro Russia, combinando la straordinaria esperienza di Numéro Francia e l’entusiasmo della nuova redazione russa, diventerà presto un appuntamento insostituibile e prezioso per tutto il pubblico creativo.”

Naomi-Campbell-Sebastian-Kim-Numero-

Potrebbero Interessarti

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top