“Unite All Originals” S/S2013 – Back to the 80’s: Phantom

Per questa primavera adidas rispolvera il suo modello Phantom, datato 1986, dal sapore decisamente vintage. La scarpa è caratterizzata da tre piccoli fori squadrati sulla parte interna della suola, utili […]

Unite All Originals_horizontal

Per questa primavera adidas rispolvera il suo modello Phantom, datato 1986, dal sapore decisamente vintage. La scarpa è caratterizzata da tre piccoli fori squadrati sulla parte interna della suola, utili per una migliore ammortizzazione, e dal logo esteso ed inclinato sulla talloniera, particolare davvero raro nella storia delle scarpe adidas.

La tomaia in premium suede e nylon viene presentata, per la Spring/Summer 2013 sia in nuove, autentiche colorazioni – prodotte in esclusiva per l’Italia – che in eccentrici colori fluo, guardatele nell’adidas online shop. Inoltre dal 14 marzo, per 2 weekend, potrete ulteriormente personalizzarle presso gli adidas Originals store di Napoli, Roma, Treviso, Verona e Milano, con l’applicazione di lettere in resina, inserti in tessuto o lacci U-lace in varie colorazioni.

Schermata 2013-03-11 alle 20.20.29

Italy_08_9501_Originals_lo4

Non perdetevi la collaborazione tra il DJ/producer A-Trak e il regista/visual artist SoMe che hanno realizzato un riuscitissimo video che celebra la campagna Spring/Summer 2013 “Unite All Originals” e la Phantom. A-Trak ha riarrangiato il suo singolo “Landline”, integrandoci suoni ambientati, ottenuti durante le riprese del video stesso. Guardatevi lo spot da 30” sul sito o, qui sotto, la versione estesa da 100″.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top