“Unite All Originals” S/S2013 – Back to the 80’s: Phantom

Per questa primavera adidas rispolvera il suo modello Phantom, datato 1986, dal sapore decisamente vintage. La scarpa è caratterizzata da tre piccoli fori squadrati sulla parte interna della suola, utili […]

Unite All Originals_horizontal

Per questa primavera adidas rispolvera il suo modello Phantom, datato 1986, dal sapore decisamente vintage. La scarpa è caratterizzata da tre piccoli fori squadrati sulla parte interna della suola, utili per una migliore ammortizzazione, e dal logo esteso ed inclinato sulla talloniera, particolare davvero raro nella storia delle scarpe adidas.

La tomaia in premium suede e nylon viene presentata, per la Spring/Summer 2013 sia in nuove, autentiche colorazioni – prodotte in esclusiva per l’Italia – che in eccentrici colori fluo, guardatele nell’adidas online shop. Inoltre dal 14 marzo, per 2 weekend, potrete ulteriormente personalizzarle presso gli adidas Originals store di Napoli, Roma, Treviso, Verona e Milano, con l’applicazione di lettere in resina, inserti in tessuto o lacci U-lace in varie colorazioni.

Schermata 2013-03-11 alle 20.20.29

Italy_08_9501_Originals_lo4

Non perdetevi la collaborazione tra il DJ/producer A-Trak e il regista/visual artist SoMe che hanno realizzato un riuscitissimo video che celebra la campagna Spring/Summer 2013 “Unite All Originals” e la Phantom. A-Trak ha riarrangiato il suo singolo “Landline”, integrandoci suoni ambientati, ottenuti durante le riprese del video stesso. Guardatevi lo spot da 30” sul sito o, qui sotto, la versione estesa da 100″.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top