15-17/03: ZERO DESIGN FESTIVAL

Tre, due, uno, ZERO. Manca davvero poco all’evento promosso dalla guida per antonomasia degli eventi milanesi. Zero Design Festival è una maratona che riunisce tutti i principali personaggi del design […]

487539_10151338475533479_930195481_n
Tre, due, uno, ZERO. Manca davvero poco all’evento promosso dalla guida per antonomasia degli eventi milanesi.
Zero Design Festival è una maratona che riunisce tutti i principali personaggi del design di Milano. ZERO ha deciso di anticipare il Salone del Mobile e raccontare la Design Week 2013 con tre giorni ricchi di eventi all’insegna del design: talk, giochi, interviste, live, con più di cinquanta ospiti dal mondo della critica, della comunicazione, del prodotto e delle scuole.
Qui troverete l’intero e intenso programma dei tre giorni.

Quando: dal 15 al 17 Marzo
Dove: Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Via Olona 6 Milano.

Giulia Soldati

I'm diving into the design world, trying to find my place. I'm from Milan but currently based in Eindhoven. Always looking for new input and world to discover.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top