WOMADE #6

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”. Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata […]

composit_womade_72dpi

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”.
Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata dal basso e si fonda su immaginari forti e di rottura con il passato e il presente.

Il visitatore scopre uno spazio scomposto, animato dal dialogo tra le varie forme d’arte: live perfomance, installazioni, interattività, fashion design, illustrazione, fotografia, video arte e musica. Un evento ormai atteso da creativi, artisti e curiosi che seguono con sempre maggiore interesse questo progetto.

Per fare questo, Womade sceglie ancora una volta i Chiostri di San Barnaba, trasformando la location in una “tela perfetta” che spinge chiunque a dare pennellate di originalità.

womade#6_3_v2

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

FASHION

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Top