WOMADE #6

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”. Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata […]

composit_womade_72dpi

WOMADE è un viaggio attraverso le opere di giovani creativi che in questo sesto appuntamento inseguono il concetto di “underground”.
Una vera e propria sfida che vive nella cultura nata dal basso e si fonda su immaginari forti e di rottura con il passato e il presente.

Il visitatore scopre uno spazio scomposto, animato dal dialogo tra le varie forme d’arte: live perfomance, installazioni, interattività, fashion design, illustrazione, fotografia, video arte e musica. Un evento ormai atteso da creativi, artisti e curiosi che seguono con sempre maggiore interesse questo progetto.

Per fare questo, Womade sceglie ancora una volta i Chiostri di San Barnaba, trasformando la location in una “tela perfetta” che spinge chiunque a dare pennellate di originalità.

womade#6_3_v2

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top