Diego Diaz Marin per Schield

Schield, azienda specializzata nel settore della gioielleria e bigiotteria di alta moda, punta sull’innovazione e la qualità dei prodotti ma anche su scelte di advertising molto curate e potenti nel […]

schield-by-diego-diaz-marin3404

Schield, azienda specializzata nel settore della gioielleria e bigiotteria di alta moda, punta sull’innovazione e la qualità dei prodotti ma anche su scelte di advertising molto curate e potenti nel visual.

Per la F/W Collection 2012-2013 si affida al gusto e allo stile del fotografo di moda spagnolo Diego Diaz Marin. Scatti dal sapore floreale, intrisi di castità e genuina indipendenza. Gradevoli i cromatismi del verde e del rosa con qualche spruzzata di bianco. Una campagna riuscita alla perfezione.

Bravo Diego.

schield-by-diego-diaz-marin3401

schield-by-diego-diaz-marin3402

schield-by-diego-diaz-marin3405

schield-by-diego-diaz-marin3407

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

EVENTS

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Top